AC Adapter Rangers #LegaNerd
di
Goroko

Non dovrete più temere per il disordine che si crea per terra o dietro la vostra scrivania a causa di cavi selvaggi sparsi qua e la, specialmente quando disconnessi. Questi AC Adapter Rangers fanno proprio al caso vostro! Questi piccoli e simpatici personaggi sono altamente specializzati e con un glorioso trascorso di salvataggio da disordini.
I due ranger in questione vengono venduti assieme alla cifra di circa 22$ e nel set è compreso un piccolo libro a fumetti che racconta le loro celebri ed eroiche avventure. Come non leggerlo?
Tralasciando le ironie questi due soldatini rappresentano sicuramente un’idea carina per arredare la vostra camera e tenere alcuni cavi in posizione. In particolare i cavi più problematici sono quelli relativi ai caricatori del cellulare che sono usati spesso e per questo si disperdono nella stanza rischiando di finire in posti difficilmente accessibili o sotto le sedie rischiando di venir rovinati. Utilizzando gli AC Adapter Rangers questo non accadrà più.

Beh cosa dire, un must-have!

Qui: http://iida-auonlineshop.kddi.com/disp/CSfLastGoodsPage_001.jsp?GOODS_NO=2051 l’incauto acquisto! :D

Via http://www.gizmodo.it/

goroko

One day when I was chillin' in Kentucky Fried Chicken Just mindin' my business, eatin' food and finger lickin' This dude walked in lookin' strange and kind of funny Went up to the front with a menu and his money He didn't walk straight, kind of side to side He asked this old lady, "Yo, yo, um...is this Kentucky Fried?" The lady said "Yeah", smiled and he smiled back He gave a quarter and his order, small fries, Big Mac!
Aree Tematiche
Accessori Acquisti
Tag
giovedì 19 agosto 2010 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd