Un fumetto per Driver #LegaNerd

Ubisoft annuncia una collaborazione con la WildStorm Productions di DC Comics per sviluppare un fumetto basato sul mondo di Driver. In occasione del Comic-Con International 2010, che si terrà a San Diego dal 22 al 25 luglio, sarà disponibile uno speciale numero “0” del fumetto, distribuito presso lo stand Ubisoft (#4245) e DC Comics (#1915).

Illustrato da Greg Scott (Gotham Central, Case Files: Sam and Twitch) e scritto da David Lapham (Stray Bullets, Sparta USA, Young Liars), il fumetto è ambientato dopo l’incredibile finale di Driv3r e prima degli eventi del prossimo Driver San Francisco. Sotto la direzione di Ubisoft Reflections, Driver San Francisco segna il ritorno della celebre serie di guida e azione, ma soprattutto il suo debutto sulle piattaforme di gioco di nuova generazione. I giocatori si uniranno a John Tanner in una spietata caccia all’uomo per fermare Charles Jericho sulle caratteristiche strade della città sulla baia. Il fumetto di Driver aggiunge nuova profondità allo scenario urbano del gioco e scava ancor più nel passato di Tanner, preparando il terreno per la sua nuova avventura in Driver San Francisco .

Via Spaziogames

P.S. lo so l’immagine è quella del primo storico Driver e non di Driv3r… però era troppo bello per non ricordarlo! E credo anche che sia il capitolo che ha riscosso più successo di tutti

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Fumetti Games
Tag
mercoledì 21 luglio 2010 - 21:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd