Geo Hotz si ritira #LegaNerd
di
Bob


Aggiornamento a questo:
Geo Hotz si ritira dalla scena e non rilascerà il tool definitivo per tutti i dispositivi iOS4..

Scrivere questo articolo è stata probabilmente una pessima idea. La prossima volta non dirò nulla. Mi mancano i tempi in cui questo blog veniva utilizzato soltanto per scrivere cose tecniche. Ho riflettuto molto sui feedback ricevuti e non avevo pensato al fatto che alle persone non interessa sapere di come si evolvono le cose ma sono subito pronte a criticare aspramente se non ricevono quello che vogliono. Ora lo so. E’ notte fonda adesso, penserò domani mattina a cosa fare riguardo tutta questa faccenda.

La vera ragione che mi porta a non rilasciare alcun tool non è di livello tecnico. Il problema è che se lo faccio, questa storia non finirà mai e continuerò ad essere assediato di domande, con utenti che pretenderanno sempre di più. Dopo Blackra1n venne chiesto l’unlock, poi dopo Blacksn0w venne chiesto l’untethered Jailbreak e così via, senza mai fermarsi. Mi mancano i tempi in cui il Jailbreak e l’unlock erano veramente difficili da realizzare. Questo portava ad avere un utenza di calibro molto più alto.

Via iSpazio

bob

I'm not Jesus. I'm Bob!! [cit.] Hi, my name is Bob. I don't have much to say about myself. Except: I Love Snowboarding! [paracit.]
Aree Tematiche
Hacking & Cracking iPhone / iPad
Tag
lunedì 12 luglio 2010 - 16:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd