[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039992.jpg[/image]
Forse non lo sapete (io l’ho scoperto ieri sera) ma settimanalmente il sito threadless.com fa dei contest (senza uno specifico tema) per promuovere nuovi artisti.
Uno di essi mi ha colpito particolarmente, si tratta di [url=http://www.threadless.com/submission/333486/Dont_worry_Africa] Giannelli Ivan[/url]. Se vi state chiedendo chi è questo sconosciuto è lo stesso autore di [url=https://leganerd.com/2010/09/03/catapulta-equestre/]questa simpatica immagine[/url] postate precedentemente sulla Lega.
Ivan ha puntato sulla protesta sociale per la maglietta e a mio avviso in questo periodo non poteva fare di meglio (io personalmente la comprerei volentieri).
Detto questo vorrei invitare voi amici della lega a votare per questa maglietta (se vincerà il sito stamperà le magliette e ne permetterà l’acquisto on-line) che ha già avuto un relativo successo nella blogosfera, sopratutto all’estero finendo su [url=http://9gag.com/gag/97032/]9gag.com[/url].
Tuttavia i giornali italiani non hanno dato spazio al lavoro di Ivan preferendo pubblicare illustrazioni del nano e di altri fatti inerenti al bunga bunga, quindi gente voglio un bel 5 come voto! Perché merita e in oltre è un artista italiano! (basta registrasi sul sito threadless.com oppure loggarsi vi Facebook).
Sotto approfondimento informazioni varie su Ivan e sul suo blog
[more]Giannelli Ivan aka Cani & Porci nasce all’età di 0 anni in un piccolo e ridente paesino in provincia di Lecce. Attualmente vive a Milano dove si guadagna il pane grazie alla proloco che lo paga per interpretare il tossico sulle gradinate del Duomo, e qualora si presentasse l’occasione facendo il terrone sacrificale alle feste dei leghisti.
Ama delapidare la sua gioventù studiando ingegneria alla UIC (university of illinois at chicago) e al politecnico di Milano. Punizione inflittagli dal divino per non aver devoluto l’8×1000 alla chiesa cattolica nella vita precedente.
Blog http://maledestro.blogspot.com/
Pagina FB https://www.facebook.com/cani.porci [/more]
Fonte: un amico su Gtalk