L’account ufficiale della Summer Game Fest ha svelato in queste ore data, orario e durata della nuova edizione dello show videoludico condotto da Geoff Keighley. L’evento si terrà precisamente l’8 giugno 2024 alle ore 00:00 italiane e durerà 2 ore.

Come sempre, all’interno della kermesse ci sarà spazio anche per il consueto pre-show e per il Day of the Devs: SGF Edition, che verrà trasmesso dopo la chiusura dello streaming ufficiale dell’evento.

Lo show si terrà dal vivo a Los Angeles ma potrà essere seguito, come di consueto, in diretta su Twitch e YouTube. Ovviamente, non mancherà come successo anche per le edizioni precedenti uno spazio dedicato ai giornalisti e ai creator che potranno provare in loco alcuni dei titoli protagonisti dell’evento per fornire al pubblico le loro prime impressioi.

Questa edizione del Summer Game Fest arriva dopo la cancellazione definitiva dell’E3, la kermesse videoludica più estesa e importante al mondo e dunque c’è grande fermento riguardo a quelle che saranno le novità di questo nuovo appuntamento. Lo show di Keighley si prospetta anche stavolta ricco di reveal e sorprese e dunque non possiamo che aspettarci la presenza di tutta una serie di world premiere, aggiornamenti sui titoli in arrivo e nuovi annunci.

L’appuntamento resta dunque fissato per la notte tra il 7 e l’8 giugno 2024. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte degli organizzatori dell’evento.