James Gunn ha voluto rendere omaggio a Superman nel giorno del suo compleanno mostrando il logo dell’Uomo d’Acciaio nel film che uscirà nel 2025, e svelando che il titolo non sarà più Superman: Legacy, bensì semplicemente Superman.
Ecco il post condiviso da James Gunn, con il logo che sembra rifarsi al Superman di Kingdom Come.
Visualizza questo post su Instagram
Il regista ha dichiarato:
Sono felicissimo di annunciare l’inizio delle riprese di Superman avvenuto oggi, 29 febbraio, data che in maniera coincidente e non pianificata è quella del compleanno del nostro Uomo d’Acciaio. Quando ho finito la prima bozza della sceneggiatura, ho deciso di intitolare il film Superman: Legacy. Ma quando ho chiuso la bozza finale, era chiaro che il titolo fosse semplicemente Superman. Aspettate l’uscita del titolo nel 2025.
A indossare i panni del supereroe sarà l’attore David Cornswet, mentre Rachel Brosnahan sarà l’interprete di Lois.
Il cast del nuovo film su Superman comprende anche Nathan Fillion che farà Guy Gardner/Green Lantern, Nicholas Hoult che interpreterà il villain Lex Luthor, Isabela Merced sarà la supereroina Hawkgirl, Maria Gabriela de Faria è The Engineer), Anthony Carrigan interpreta Metamorpho, Edi Gathegi è Mister Terrific, Skyler Gisondo fa Jimmy Olsen, Sara Sampaio è Eve Teschmacher, e Terence Rosemore interpreta Otis.
Superman uscirà al cinema a luglio 2025.