Sony Pictures presenta oggi il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, quarto capitolo live action della saga dei leggendari acchiappafantasmi. Il trailer, in realtà, è doppio, dato che la versione italiana ha un footage e montaggio diverso rispetto alla versione in lingua originale, che vi mostriamo al contempo. La pellicola, il cui titolo originale è Frozen Empire, è diretta da Gil Kenan e vede nel cast sia la compagine della nuova generazione con Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace che i reduci della vecchia guardia.

Il nuovo capitolo della saga (di cui vi mostriamo anche alcune immagini ufficiali dietro le quinte e il nuovo poster) è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman “Ghostbusters”, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Nel cast oltre Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters). Ghostbusters: Minaccia Glaciale è naturalmente anche un sequel diretto di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife in originale) e sarà solo al cinema dall’11 aprile, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi:
In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Leggi anche: