Dopo i cambiamenti annunciati nella produzione di Daredevil: Born Again, sono stati concretizzati i primi passaggi di consegne nel progetto: alla regia della serie TV sono stati chiamati i registi di Loki e Moon Knight. Mentre lo showrunner sarà Dario Scardapane, che ha già lavorato su The Punisher.

Mentre, per quanto riguarda la regia degli episodi, ci saranno a lavoro Justin Benson e Aaron Moorhead, che hanno girato sia Moon Knight, che gli episodi di Loki. Si tratta di una decisione che sembra trovare una via di mezzo verso un progetto in stile Disney+, portando però all’interno della produzione una voce che proviene dalle vecchie serie Marvel Netflix.

Ricordiamo che dal progetto sono stati fatti fuori Chris Ord e Matt Corman, che avevano l’incarico di sceneggiare Daredevil: Born Again. I due rimarranno accreditati come produttori esecutivi.

Sembra che la decisione venga dal fatto di sfruttare lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood per partire con un progetto completamente nuovo su Daredevil.