Il 31 ottobre sarà disponibile il fumetto #DRCL Midnight Children, manga realizzato da Shin’ichi Sakamoto, che rielabora la storia di Dracula. Il titolo è portato in Italia da J-Pop.

Ecco la copertina.

Dal 31 ottobre sarà disponibile il primo numero di #DRCL Midnight Children. Si tratta di un brossurato, in formato 15×21 cm, in bianco e nero, composto da 248 pagine in bianco e nero e colori, in vendita al costo di 12,00 euro.

Questa è la sinossi:

Unica studentessa della sua scuola, Mina Murray è tormentata dai suoi compagni maschi, che le invidiano le capacità nello studio e nel catch wrestling. Mina, però, può contare su alcune profonde amicizie, come quella di Lucy, sebbene di giorno, quando indossa i panni di Luke, lei la ignori. Mina e i suoi compagni devono tuttavia unirsi nell’affrontare un comune avversario, un nemico pericoloso e affascinante che proviene da lontane terre dell’Est europeo…

Oltre a una versione regular sarà disponibile anche un’edizione variant con una copertina che presenta da un lato l’immagine di copertina originale e dall’altro un disegno realizzato dal fumettista Simone Di Meo.