Il film supereroistico che ha visto Sylvester Stallone protagonista, dal titolo Samaritan, avrà un capitolo sequel, che è stato da poco annunciato.

Bragi F. Schut scriverà la sceneggiatura del film sequel di Samaritan, (ricordiamo che ha anche scritto il titolo originale). Samaritan è uscito lo scorso anno, ed è stato diretto dal regista di Overlord Julius Avery, che non si sa se sarà a lavoro anche per il sequel.

Ancora non è stata comunicata una data d’uscita per il sequel di Samaritan.  Il primo film, secondo i dati di Prime Video sarebbe rimasto al primo posto tra i titoli più visti in streaming per tre settimane.

Ecco la sinossi di Samaritan:

Il tredicenne Sam Cleary (Javon ‘Wanna’ Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda nascosta. Venticinque anni fa, Granite City’s Il vigilante superpotente Samaritan è stato dato per morto dopo una battaglia in un magazzino con il suo rivale Nemesis. Molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio, ma alcuni in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Sam si propone di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvare la città dalla rovina.