Sta per arrivare una collaborazione alla quale Wizards of the Coast sta lavorando da anni: due titani dell’intrattenimento, presenti nel mondo dell’entertainment globale uniscono le forze. Magic: The Gathering, uno dei giochi di carte collezionabili più famoso e storico, e Marvel, una delle più grandi aziende di intrattenimento fondata sui suoi incredibili e celebri personaggi, collaboreranno per condividere i supereroi e cattivi più amati e molto altro attraverso il gioco da tavolo. Questa collaborazione di Mondi Altrove sta per arrivare e questo è il vostro invito a unirvi all’attesa di nuovi aggiornamenti: nel frattempo abbiamo solo un video teaser sul potere dell’immaginazione e dell’epoca, condiviso dai due franchise.
Le collezioni Mondi Altrove di Magic: The Gathering continuano a crescere, coinvolgendo fandom di tutti i tipi: giusto l’altro giorno sono stati ufficializzati nuovi set in arrivo nel 2024 e 2025: Assassin’s Creed, Final Fantasy, così come abbiamo recentemente visto i set dedicati a Doctor Who.
Magic: The Gathering è il gioco di carte collezionabili originale e il suo stile di gioco gratificante e strategico, i personaggi interessanti e uno straordinario Multiverso hanno divertito i fan per oltre 30 anni. Con più di 50 milioni di fan ad oggi, Magic è un fenomeno mondiale pubblicato in oltre 150 paesi.
Scegliete come costruire (e poi giocare) il vostro personale mazzo di creature, forti alleati e magie potenti per ottenere la vittoria. Una? Tre? Più? Potete giocare con quante persone volete, ma siete voi a dover scegliere e percorrere il sentiero verso la vittoria. Che vogliate condividere le vostre ultime strategie o prendere un mazzo pronto all’uso, Magic: The Gathering vi offrirà sempre qualcosa di nuovo, e oggi è il momento migliore per unirsi al divertimento. Per ulteriori informazioni, visitate Daily MTG per conoscere tutti i dettagli e dare uno sguardo alle carte presenti nella nuova presentazione First Look.
Leggi anche: