Sembra che dopo lo sciopero degli sceneggiatori, Disney e Marvel Studios abbiano deciso di dare un taglio al vecchio progetto Daredevil: Born Again, e di ripartire praticamente da capo. Questo è quanto è stato stabilito dal The Hollywood Reporter.

I capo-sceneggiatori  Chris Ord e Matt Corman sono stati congedati, ed ora si stanno cercando dei nuovi autori. I due saranno comunque presenti nei credits come produttori esecutivi.

Alcuni elementi delle riprese già fatte fino ad ora di Daredevil: Born Again verranno utilizzati, ma l’idea è quella di ripartire muovendosi in una direzione completamente nuova.

Sembra che gli scioperi di sceneggiatori e attori abbiano portato i Marvel Studios a riflettere, ed a volere cambiare direzione su Daredevil: Born Again. Le riprese del telefilm sono ancora ferme, considerando che è tutt’ora in atto lo sciopero degli attori.

Ricordiamo che in Daredevil: Born Again vedremo Charlie Cox che vestirà i panni di Matt Murdock aka Daredevil, mentre Vincent D’Onofrio farà Wilson “Kingpin” Fisk. I due interpreti hanno già lavorato sui personaggi nella serie Netflix durata dal 2015 al 2018.