Dopo tre stagioni su Paramount+ è stata cancellata la serie reboot iCarly. Si tratta del progetto che trae spunto dal telelefilm di Nickelodeon.

Un portavoce di Paramount+ ha dichiarato:

‘iCarly’ non tornerà per la quarta stagione su Paramount+. La serie ha avuto tre stagioni fantastiche e ha espresso ciò che i fan volevano davvero vedere con Carly e Freddie che finalmente si ritrovavano. Vogliamo ringraziare l’intero cast, gli scrittori, i registi e i produttori insieme a tutta la troupe per la loro dedizione, creatività e talento.

Il reboot era stato messo in produzione nel 2020, e la serie riavviata riprende con l’adulta Carly Shay (Miranda Cosgrove), di 10 anni più grande, che si ritrova con suo fratello Spencer (Jerry Trainer) e l’amico di lunga data e cameraman Freddie (Nathan Kress).

Il gruppo ricominci a lavorare sul popolare programma web con l’aiuto di vecchi e nuovi amici. Nel cast del reboot è presente anche Laci Mosley nei panni della nuova amica di Carly, Harper, insieme a Jaidyn Triplett, che interpreta la figliastra di Freddie, Millicent.