Ora che si è conclusa Ahsoka, gli appassionati di Star Wars si chiedono se ci sarà o meno una seconda stagione della serie TV Disney+. Rosario Dawson sembra essere già pronta.
Ecco le sue parole:
Vorrei assolutamente portare avanti questa cosa. Ci stiamo scherzando sopra, ma sento di aver aiutato [il creatore di Ahsoka e produttore esecutivo della serie] Dave [Filoni] a tirare fuori questo personaggio. Quindi sono pronta. Sono emozionata. Sono disposta a farlo. Ho preparato gli impacchi di ghiaccio per la seconda stagione, e anche oltre!
Un altro interprete che sarebbe disposto a tornare per una seconda stagione sarebbe Hayden Chrystensen, considerando che il regista Peter Ramsey ha espresso l’importanza del ritorno come Anakin per l’interprete.
Ecco le sue parole:
Hayden è una persona adorabile, ed era veramente contento di poter vestire ancora i panni del personaggio. Per lui ha significato tanto.
E poi ha aggiunto:
Quando è arrivato sul set abbiamo parlato di cosa potesse significare per lui vedere Ahsoka dopo tutto questo tempo. E gli ho semplicemente detto: “Considera che è come se non vedessi tua figlia da due anni”.