Elon Musk sarà protagonista di un documentario che verrà distribuito da Universal Pictures. La notizia arriva d’oltreoceano, e carica di aspettative su una produzione dedicata ad uno dei personaggi più influenti a livello mondiale.
La produzione del documentario su Elon Musk è stata di HBO Documentary Films, e Universal si occuperà della distribuzione internazionale del progetto.
Alla regia del documentario ci sarà Alex Gibney, che ha già ottenuto un premio Oscar. Helen Parker, di Universal Pictures Content Group, ha dichiarato:
Abbiamo subito voluto aderire al progetto, perché siamo appassionati di Alex e del suo lavoro. Crediamo che il suo contributo a questo documentario possa offrire uno sguardo particolare ad una delle figure più significative del nuovo secolo.
Il film è prodotto da Jigsaw Productions e finanziato e prodotto congiuntamente da Closer Media e Anonymous Content.
I produttori del documentario sono Alex Gibney, Jessie Deeter, Erin Edeiken, Richard Perello, Joey Marra, Zhang Xin, William Horberg di Closer Media. E poi ancora ci saranno Anonymous Content con Nick Shumaker, Jessica Grimshaw, David Levine, Dana O’Keefe, Teddy Schwarzman, Michael Heimler, John Friedberg, Yariv Milchan e Michael Schaefer.