McDonald’s ha avviato una nuova collaborazione con il franchise di Dragon Ball, e questa volta, al centro della partnership, c’è la vendita di carte collezionabili. Si tratta di un’iniziativa che partirà da Taiwan.

La campagna è già attiva, e continuerà ad esserlo fino al 10 ottobre. Non sono state offerte informazioni sul fatto se, prossimamente, la collaborazione verrà estesa anche ad altri Paesi. Ecco il video di presentazione.

Secondo quanto riferito,  la collaborazione tra McDonald’s e Dragon Ball porterà a proporre 18 carte collezionabili. Ecco il testo con l’annuncio:

I fan di Dragon Ball potranno collezionare queste 18 carte dei personaggi, esprimendo un desiderio al drago! Sono presenti i personaggi classici di Dragon Ball Z, da Goku a Dar, ecc. Le tre serie di schede SSR/SR/R utilizzano anche materiali diversi per rendere il loro aspetto più accattivante, tra cui stampa a caldo, effetto specchio e texture perlescente.

Inoltre, nelle attività di McDonald’s di Taiwan saranno presenti delle confezioni apposite per i prodotti della casa, che verranno, per quest’occasione, proposti con grafiche di Dragon Ball.