Microsoft ha svelato che la serie Shift è ora disponibile all’interno dell’Xbox Desing Lab. Da oggi, dunque, sarà possibile personalizzare i modelli Aqua, Lunar, e Stellar tramite gli strumenti creativi messi a disposizione dal servizio del colosso di Redmond. Ma non è tutto: per l’occasione Microsoft, ha anche annunciato l’arrivo del nuovo modello Cosmic Shift.

Il nuovissimo Cosmic Shift sarà disponibile solo tramite Xbox Design Lab. “Partendo dall’oceano e culminando nello spazio profondo, il Cosmic Shift racchiude il punto finale di questo grande viaggio nell’universo” spiega Microsoft nel post “Il luccichio bianco-rosa è perfettamente discreto e ricorda una nebulosa piena di stelle, offrendo un’estetica unica su cui mettere le mani.

Microsoft, infine, ricorda che indipendentemente dal top case scintillante scelto, tramite Xbox Design Lab, potremo comunque personalizzare ogni elemento del controller, tra cui il D-Pad, i pulsanti, i bumper, i grilletti e la parte posteriore. La personalizzazione, inoltre, può anche essere arricchita da elementi extra come incisioni personalizzate, grilletti metallici o impugnature laterali e posteriori gommate per migliorare il comfort e il controllo.