Jamie Lee Curtis, a maggior ragione dopo il successo di One Piece, avrebbe interesse a partecipare alla serie TV. L’interprete aveva espresso questo desiderio già durante la fase di produzione del progetto.
Ecco il post in cui Jamie Lee Curtis si è espressa ancora una volta su One Piece.
L’interesse di Jamie Lee Curtis starebbe nel vestire i panni del personaggio della dottoressa Kureha. E, considerando che la serie su One Piece è stata confermata per una seconda stagione, le possibilità di vedere Jamie Lee Curtis nel cast dovrebbero aumentare.
Ancora di più se consideriamo il fatto che è stato già annunciato che nella seconda stagione ci sarà anche il character di Chopper, e la figura di Kureha è strettamente legata al personaggio di Chopper.
Jamie Lee Curtis da tempo sostiene di essere un’appassionata di One Piece e del lavoro di Eiichiro Oda. Certo, vedere un personaggio del genere all’interno della seconda stagione sarebbe un qualcosa di grandioso.
Consideriamo, inoltre, che Jamie Lee Curtis è considerata la regina delle Scream Queens del genere horror. Ma, anche in produzioni di altri generi ha sempre fatto valere il proprio talento.