Harley Quinn 4 è la nuova stagione della serie animata DC che ha cambiato un po’ i canoni delle produzioni legate alla casa editrice di Batman e Superman, ed in questa clip vediamo come la protagonista sconvolga la Bat-Family con il suo modo di fare.

Qui sotto trovate il filmato con Harley che si ritrova a tirare fuori il suo eccentrico modo di fare con  Batgirl e Nightwing.

L’ingresso di Harley Quinn nella Bat-Famiglia è da porre in contrapposizione con il ruolo di Poison Ivy, che invece è alleata della Legion of Doom. Per le due character che, in questo caso, si troveranno in situazioni differenti, con Harley che allargherà i propri orizzonti.

Oltre a Kaley Cuoco che veste i panni della protagonista, troviamo Ron Funches come King Shark, Tony Hale che fa Doctor Psycho, Giancarlo Esposito è Lex Luthor, Jason Alexander fa Sy Borgman, James Adomian è Bane, JB Smoove dà la voce a Frank the Plant. La serie è sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker, e Dean Lorey assieme alla stessa Cuoco, ed a Sam Register, e Sarah Peters.

Harley Quinn 4 è in questo momento in distribuzione su Max negli Stati Uniti.