Loki 2 si è mostrato con il suo primo trailer, ed i risultati ottenuti in termini di visualizzazioni sembrano già fare intendere che l’attesa per questa seconda stagione è davvero alta. Loki 2 ha ottenuto con il suo trailer 80 milioni di visualizzazioni in 24 ore, battendo i 78 milioni ottenuti da She-Hulk.

Si tratta di un risultato che lancia la serie Marvel tra i progetti più attesi di questa ultima parte del 2023. Fino ad ora il Marvel Cinematic Universe è andato un po’ alla ricerca di sé stesso dopo Avengers: Endgame, tra risultati minori a livello di consensi e di accoglienza del pubblico, e produzioni più convincenti.

In Loki 2  vedremo il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki, Gugu Mbatha-Raw che fa Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku come Hunter B-15, Eugene Cordero che veste i panni di Casey / Hunter K-5E, Tara Strong è Miss Minutes, Owen Wilson fa Mobius M. Mobius, Sophia Di Martinoè Sylvie, e Jonathan Majors fa Victor Timely. Mentre tra i nuovi membri del cast possiamo menzionare Ke-Huy Quan, Rafael Casal, e Katie Dickie.