L’uscita di Barbie al cinema ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati della bambola Mattel, ed anche dei cinefili (considerando il parere più che positivo da parte della critica). E proprio per omaggiare Barbie, da poco è online un nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante che mischia i due franchise.
Ecco il filmato.
https://www.youtube.com/watch?v=aIwVZ_J1-cQ
Nel filmato vediamo come le tartarughe ninja osservino attraverso una lente posta all’interno di un tombino la vita che Barbie conduce a Barbieland, e la preferenza, almeno da parte loro, va verso le fogne. Si tratta di una maniera divertente e più che attuale per presentare un nuovo filmato su Tartarughe Ninja: Caos Mutante.
Il film è un vero e proprio reboot cinematografico e si prende diverse libertà, riportando le quattro tartarughe nel territorio della action comedy, per un pubblico molto giovane: altra particolarità è lo stile grafico, molto moderno, su cui Kellan Jett, visual development artist di Paramount, ha lavorato in maniera tale da mettere, addirittura, il film in paragone con la saga animata di Spider-Man della Sony.
In questo capitolo del franchise troviamo le tartarughe adolescenti che girano per New York, avendo a che fare con April O’Neil e con un misterioso gruppo di nemici.