Universal ha pubblicato il trailer ufficiale del film d’animazione dal titolo Migration, la nuova produzione di Illumination che ha nel cast vocale di voci originali gli interpreti Kumail Nanjiani ed Elizabeth Banks.

Ecco il trailer.

In questo lungometraggio troviamo la famiglia di Germani reali dei Mallard come protagonista. Il gruppo si ritroverà ad un certo punto in uno stato di difficoltà. Mentre papà Mack è contento di mantenere la sua famiglia al sicuro sguazzando in uno stagno del New England, mamma Pam è ansiosa di dare una scossa alle cose e mostrare ai loro figli – l’adolescente Dax e la figlia anatroccolo Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre in migrazione è arrivata nel loro stagno raccontando di emozionanti luoghi remoti, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, attraverso New York City, fino ad arrivare nella Giamaica tropicale.

Così la casa di produzione che negli ultimi mesi ha consegnato al grande schermo il film di successo su Super Mario Bros. torna a proporre un progetto animato. Migration è atteso nelle sale cinematografico nel periodo natalizio.