Corsair ha acquisito Drop, azienda di culto nota per le sue tastiere meccaniche personalizzabili, al fine di espandere la sua presenza nel mercato degli accessori per computer dedicati ai consumatori più esigenti. L’acquisizione consentirà a Corsair di far crescere la linea di tastiere di Drop e creare nuovi prodotti per i suoi marchi di punta, come Elgato. Curiosamente, Drop rimarrà un marchio separato e non verrà dunque inglobato, anche se è in probabile che in futuro alcuni prodotti brandizzati Corsair riprenderanno, almeno in parte, le caratteristiche che hanno reso popolari le tastiere della Drop.

Questo particolare segmento di mercato, seppur di nicchia, è in realtà estremamente affollato. Oltre a Drop, ci sono diverse altre aziende consolidate come Keychron, KBDFans e Mode che offrono opzioni di fascia premium iper-personalizzabili. Senza contare le tastiere standard che offrono funzionalità simili, ma senza la flessibilità.

Drop (precedentemente nota come Massdrop) sviluppa e vende una gamma di periferiche e prodotti per appassionati, con la maggior parte del suo business focalizzato sulla vendita di tastiere personalizzabile. Di recente, ha ampliato la sua gamma di prodotti includendo una serie di prodotti denominati Battlestation per offrire un assortimento ancora più ampio di prodotti di design per la scrivania e lo spazio di lavoro.