OnePlus ha annunciato una partnership con Genshin Impact per una limited edition del suo smartphone OnePlus 11 dedicata al personaggio del gioco Xiangling. Il telefono sarà venduto insieme ad una elegante scatola da collezione. Sono disponibili in totale 1000 scatole, che verranno vendute gli Stati Uniti e in Canada.
A differenza della OnePlus 11 Marble Odyssey Edition annunciato non troppo tempo fa, e solo per l’India, questa edizione limitata non presenta numerose differenze rispetto al modello standard. Anzi, il design del telefono è rimasto sostanzialmente invariato.
È un OnePlus 11 5G nero titanio con 16 GB di RAM e 256 GB di storage, un chip Snapdragon 8 Gen 2 e un display a 120 Hz. A scanso di equivoci, al di là dell’assenza di elementi estetici rimane un ottimo telefono per riprodurre giochi impegnativi: oltre alla funzione Hyperboost, ha uno stabilizzatore di frame GPA, sistema di raffreddamento Cry-velocity VC e O-Sync per mantenere un’esperienza di gioco fluida.
Per quanto riguarda la scatola da collezione a tema Xiangling, questa include diversi gadget incentrati sul personaggio e il suo compagno Guoba. Questi oggetti includono un libro con un affascinante effetto tridimensionale, diversi adesivi di Xiangling, alcune carte dei personaggi e una pin per eiettare la SIM che assomiglia a Guoba.
In data odierna, OnePlus presenterà un unboxing officiale di questa nuova edizione dedicata agli impallinati di Genshin Impact. Nei mercati dove è disponibile, sarà in vendita sul sito di OnePlus al prezzo di 799$. E in Italia?! In Italia sarà possibile vincerla con un concorso, come si evince da una email inviata da OnePlus a tutti i suoi clienti. Maggiori informazioni sul loro sito ufficiale.