Recuperare nuove componenti PC tramite le offerte dell’Amazon Prime Day è un’opportunità proficua, soprattutto quando sono disponibili offerte come quella che vi andiamo a presentare in questa notizia. Parliamo dell’SSD SAMSUNG V-NAND 990 PRO, modello da 2 Terabyte senza dissipatore integrato, compatibile con PC dotati di scheda madre con porta Pcie Nvme Gen4 e Sony PlayStation 5, solo oggi al 17% di sconto ad appena 139,64€.
Massimizzate le prestazioni di PCIe 4.0, sperimentando una velocità straordinaria e duratura. Il controllo termico intelligente garantisce la massima efficienza energetica, mantenendo al tempo stesso livelli eccezionali di velocità e di performance, per un’esperienza di gioco sempre al top e prestazioni più efficienti. Solitamente a performance più elevate corrisponde anche un maggiore consumo di energia, ma 990 PRO riduce i consumi con un miglioramento della performance di oltre il 50% per Watt rispetto a 980 PRO.
Le prestazioni di velocità casuali incrementate di oltre il 55% accelerano i tempi di caricamento, offrendo un’esperienza di gaming dal realismo senza confronti con PS5 e su PC dotati di tecnologia DirectStorage. Il controller rivestito di nichel e un avanzato algoritmo di controllo termico gestiscono il calore, assicurando prestazioni costanti. Il dissipatore di calore regola la temperatura del chip NAND, mentre la tecnologia Dynamic Thermal Guard mantiene livelli di temperatura ottimali. La suite di tool di ottimizzazione del software Samsung Magician rende perfetta l’esperienza con gli SSD di Samsung, proteggendo i propri dati, ottienendo prontamente aggiornamenti, monitorando lo stato di salute del drive e impostando combinazioni di colore dei LED: un vero e proprio toolkit personale per gli SSD, pratico ed efficente.
Trovate questi e tanti altri sconti per i Prime Day 2023 di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.