James Cameron ha confermato indirettamente il proseguimento della saga di Alita – Angelo della Battaglia. Durante un’intervista a Forbes il regista ha parlato dei suoi prossimi progetti in sviluppo, e si è soffermato in un passaggio anche su Alita.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ad Avatar sto lavorando a Wellington e a Los Angeles. Mentre ai nuovi film di Alita: Angelo della battaglia lavorerò da Austin, perciò non aveva più senso avere una casa in California.

Le parole di James Cameron sono una risposta al motivo per cui ha deciso di spostarsi dalla California, mettendo in vendita il suo ranch per 33 milioni di dollari. Mentre ad Austin sono presenti i Double R Productions, gli studi cinematografici fondati da Robert Rodriguez, dove, a quanto pare, dovrebbero essere girati i sequel di Alita.

Lo scorso anno anche il produttore vicino a James Cameron, Jon Landau, aveva parlato della volontà di proseguire il progetto di Alita. E a quanto pare le cose andranno per questo verso, considerando le parole dello stesso Cameron.