Lo stesso Hugh Jackman ha diffuso online la prima immagine del suo Wolverine, così come lo vedremo in Deadpool 3. Come potete notare, il character indosserà, praticamente per la prima volta, il costume che vediamo nei fumetti.

Ecco l’immagine.

Proprio qualche giorno fa erano state diffuse delle immagini che mettevano al centro il Deadpool di Ryan Reynolds. E sabato scorso è stato rivelato che ci sarà Jennifer Garner nei panni di Elektra.

Deadpool 3 si preannuncia essere un film davvero pieno di sorprese, considerando che l’incrocio all’interno del Multiverso Marvel proporrà personaggi e situazioni per certi versi inaspettati.

Parlando del suo coinvolgimento come Wolverine, Hugh Jackman ha dichiarato che il “corteggiamento” di Ryan Reynolds per averlo nei film su Deadpool è iniziato da subito, fin da quando Jackman si era appena tolto i panni del personaggio in Logan.

Ad anni di distanza da quell’esperienza è arrivato il momento giusto, considerando anche che Deadpool 3 sarà il primo lungometraggio dedicato al character ambientato nel Marvel Cinematic Universe.