Dopo che la sentenza  di tribunale in suo favore nella causa per diffamazione contro Amber Heard lo ha riportato alla ribalta negli Stati Uniti, ora Johnny Depp avrebbe aperto alla possibilità di lavorare ancora con la Disney. Questo è quanto è stato riferito da una fonte a lui vicina.

Secondo quanto riportato da People “tutto è possibile, soprattutto se arriverà il progetto giusto”. Questo è quanto è stato riferito da una fonte vicina a Johnny Depp, che quindi aprirebbe anche ad un nuovo film dei Pirati dei Caraibi.

Del resto il presidente di Disney Studio Motion Picture Production, Sean Bailey, ha così parlato del possibile ritorno della saga sul grande schermo:

Abbiamo una storia da proporre che riesce a onorare tutto ciò che è accaduto nei precedenti film, e, allo stesso tempo, si proietta anche in avanti.

Non sono arrivate però da parte di Disney delle conferme sul coinvolgimento di Johnny Depp in un nuovo lungometraggio legato ai Pirati die Caraibi. E lo stesso produttore Jerry Bruckheimer ha affermato che solo alla Casa di Topolino sanno se il coinvolgimento di Depp possa esser fattibile o meno.