Daniel Radcliffe è tornato a parlare della serie reboot di Harry Potter, sottolineando come si tratti di un capitolo chiuso della sua carriera, e che non sia interessato a comparire neanche in un cameo nel progetto che porterà avanti HBO.

Ecco le sue parole:

Credo che stiano cercando di ricominciare da capo un percorso, e chi sta iniziando ora questo progetto vorrà lasciare il proprio segno, e non vorrà dover convincere il vecchio Harry a fare un cameo. Perciò non sto cercando in alcun modo di comparire nel reboot. Però auguro loro tutta la fortuna del mondo, e sono entusiasta all’idea di aver passato la torcia. Non credo sia necessario che debba fisicamente fare questo gesto.

Del resto già qualche tempo fa lo stesso Daniel Radcliffe si era dichiarato pronto al passaggio di consegne, e, allo stesso tempo, aveva detto che il suo pensiero, a tal proposito, va al fatto che da qualche parte ci sia un bambino la cui vita sta per cambiare per sempre.

E questo ha sia significati positivi che negativi, soprattutto considerando i problemi che ha affrontato Radcliffe a causa della fama.