Online è stato diffuso il trailer dell’ultima parte della stagione conclusiva de L’attacco dei Giganti. Si tratta di un capitolo che sarà disponibile sulla piattaforma Crunchyroll durante questo 2023, nel periodo autunnale.

Qui di seguito possiamo trovare il trailer de L’attacco dei Giganti stagione finale, capitolo conclusivo.

In Giappone la prima parte della stagione finale è uscita nel 2020, mentre la seconda è stata distribuita nel 2021. Rispettivamente la prima parte è composta da 16 episodi, mentre la seconda è composta da 12 puntate. Mentre la terza parte conclusiva è composta da un unico episodio lungo.

Ci sarà però anche questo blocco finale che avrà al centro un ultimo episodio lungo, che sarà diffuso entro quest’anno attraverso la piattaforma Crunchyroll.

Ecco una descrizione de L’Attacco dei Giganti:

Molti anni fa gli ultimi sopravvissuti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire ai massicci Titani mangiatori di uomini che vagavano per la terra fuori dalla loro fortezza. Solo gli eroici membri della Legione Scout osavano allontanarsi dalla sicurezza delle mura, ma anche quei coraggiosi guerrieri raramente tornavano vivi. Chi stava all’interno della città si è aggrappato all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui quel sogno è andato in frantumi e le loro scarse possibilità di sopravvivenza si sono ridotte a una scelta orribile: uccidere o essere divorati!