Sono appena iniziate in Australia le riprese di Mortal Kombat 2. A confermalo è stato lo stesso James Wan, coinvolto nella produzione, che ha pubblicato una storia su Instagram. Il film ancora non ha una data d’uscita stabilita, ma il fatto che i lavori sul set siano già iniziati fa pensare che il 2024 sarà l’anno di distribuzione.

Ricordiamo che il primo capitolo cinematografico di questo reboot di Mortal Kombat è uscito nel 2021. Nel lungometraggio sono stati presentati personaggi come Sub-Zero, Scorpion, Sonya Blade, Jax e Raiden. Anche se il protagonista è stato Cole Young, un nuovo personaggio creato appositamente per il film.

Cole diventa rapidamente uno dei guerrieri di Raiden per proteggere Earthrealm, e alla fine del film viene rivelato che è un diretto discendente di Scorpion.

Per Mortal Kombat 2 è stato chiamato a firmare la regia Simon McQuoid, filmmaker che con il primo capitolo di Mortal Kombat ha fatto il suo esordio da regista (considerando che in precedenza aveva diretto solo spot su videogiochi come Halo e Call of Duty).