Durante l’Annapurna Interactive Showcase è stato annunciato con un trailer Blade Runner 2033: Labyrinth, nuovo gioco incentrato sulla celebre serie cinematografica sviluppato da Annapurna. Il filmato, che trovate qui sotto, non mostra praticamente nulla del gioco, ma ci introduce alle atmosfere che riprendono i tipici toni del Blade Runner di Ridley Scott.

Il gioco è ambientato tra il primo Blade Runner e il nuovo Blade Runner 2049 e ci chiede cosa dovrebbe fare un Blade Runner quando ormai non ci sono più replicanti da cacciare dopo il Black Out. “Molte persone hanno perso cose durante il Black Out. Io sono stato fortunato: ho perso solo il lavoro. Ma ora, loro mi rivogliono” dice il protagonista all’inizio del filmato.

In questa fase, purtroppo, il team di sviluppo non ha fornito ulteriori dettagli su quelle che saranno le meccaniche e caratteristiche del gioco. Sappiamo solo che il titolo è attualmente in sviluppo per PC e console. Nessuna indicazione su quella che sarà la finestra di lancio.

Maggiori dettagli sul gioco verrano rivelati da Annapurna nel corso dei prossimi mesi.