Da oggi, 29 giugno, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix The Witcher 3, la terza stagione che vede protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, e che sarà al centro degli ultimi episodi in cui farà ancora il personaggio.
Ecco il trailer di The Witcher 3.
Così come è accaduto per l’ultima stagione di Stranger Things, anche la distribuzione di The Witcher si dividerà in due parti: la terza stagione sarà composta da otto episodi: il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi cinque episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi tre episodi.
In The Witcher 3 troviamo monarchi, maghi e bestie del Continente che competono per catturare Ciri, con Geralt che la conduce verso un nascondiglio. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza. Lì scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Oltre a Henry Cavill nella serie vediamo presenti Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor).