Tutti gli appassionati di Barbie avranno a luglio una doppia soddisfazione: non solo uscirà il film con Margot Robbie protagonista, ma ci sarà anche la possibilità di soggiornare per due notti nella casa della popolarissima bambola. La location sarà quella di Malibù in California, e le notti di disponibilità saranno quelle del 21 e 22 luglio.
Ecco alcune immagini della casa di Barbie su Airbnb.
Il 17 luglio sarà possibile richiedere su Airbnb la possibilità di alloggiare nella casa di Barbie (il link lo trovate in fondo all’articolo). In base alle richieste verrà estratto un nome vincitore che potrà passare assieme ad un’altra persona due notti in maniera gratuita nella splendida casa di Malibù, tutta a tema Barbie.
L’host Ken ha scritto:
Abbiamo tutti dei sogni, e Barbie è abbastanza fortunata da averne una casa piena. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti all’interno di questo luogo unico nel suo genere.
Si tratta di un’ottima iniziativa per promuovere il lungometraggio su Barbie, in uscita al cinema proprio il 21 luglio. Ricordiamo che ci sarà nel cast anche Ryan Gosling.