Sono ora disponibili le immagini dell’anteprima italiana del lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, presentato alla 69esima edizione del Taormina Film Fest: al Teatro Antico di Taormina erano presenti le star del film Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà il 28 giugno nelle sale italiane, ma intanto ecco anche un dietro le quinte ufficiale dalla pellicola, appena rilasciato.

The stars shined bright in Taormina 🤩Check out photos from the Indiana Jones and the Dial of Destiny screening at the…

Posted by Indiana Jones on Sunday, June 25, 2023

Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per l’attesissimo, ultimo capitolo dell’iconico franchise, un’epica e travolgente avventura in giro per il mondo. Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renée Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (La Talpa), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Olivier Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Un altro giro).

 

La prima volta che ho visto “I Predatori dell’Arca Perduta” con un pubblico il film è andato molto meglio di quanto potessi mai immaginare. I film di Indiana Jones non esisterebbero nei cuori e nell’immaginazione della gente, senza Harrison Ford.

ha recentemente affermato Steven Spielberg, mentre Ford ha così commentato la sua ultima (definitiva) interpretazione del personaggio:

La sensazione che ho avuto con la fine del progetto è quella che provi quando realizzi qualcosa, e pensi di aver concretizzato un un’idea degna. La storia si è conclusa in un modo che mi è sembrato davvero soddisfacente. Spero che gli spettatori lo trovino soddisfacente quanto l’ho trovato io.

Diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine) e con una sceneggiatura redatta da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold, basata sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Leggi anche: