HoYoverse ha annunciato che la versione 3.8 di Genshin Impact arriverà il 5 luglio ed introdurrà diverse novità. L’update, intitolato “Paradiso segreto estivo” presenterà una nuova mappa a tempo limitato con giochi estivi, nuovi eventi, ricompense e tanto altro ancora.

Oltre ai contenuti della versione 3.8, durante la diretta streaming di oggi è stato pubblicato un trailer che rivela parte del paesaggio urbano e sottomarino di Fontaine, la nuova regione in arrivo a fine anno con l’update 4.0. Il filmato mostra alcuni paesaggi urbani e la vita sottomarina delle creature acquatiche. Vediamo il trailer: 

Tornado alla versione 3.8, l’update, come dicevamo, accoglierà una nuova area chiamata “Miraggio di Veluriyam” contraddistinta da colline elevate, grotte oscure e attrazioni divertenti. I giocatori avranno modo di esplorare l’intera area del Miraggio attraverso le due modalità di gioco presenti nel mondo di Teyvat: la Navetta flap flap, che trasporta i passeggeri su tutto il territorio in un’esperienza che ricorda le montagne russe, e i Planomodelli, in grado di teletrasportare le persone in un mondo bidimensionale dove potranno sbloccare rompicapi e tesori nascosti. Durante l’esplorazione dell’area, i giocatori potranno raccogliere Coupon Joyeux per riscattare varie ricompense, incluso il nuovo completo di Kaeya.

Nel Miraggio di Veluriyam, inoltre, ci saranno anche quattro eventi estivi speciali che offrono numerose ricompense e vantaggi, tra cui la possibilità di reclutare Layla gratuitamente. In quest’area troverete lo Spinogetto, un gioco sparatutto con un cannone ad acqua, e Danza del pensiero balenante, che consiste in varie sfide di combattimento con caratteristiche differenti. Non solo, nell’evento Dimore della volpe, potrete guidare una piccola Volpe uggiolante in una gara di velocità aerea, mentre nell’evento Tordobiglia Pam Pam avrete modo di prendere parte a un gioco simile a quello delle bocce.

Il nuovo update, infine, introduce anche nuove carte per Invokazione del Genio, ovvero quelle di Candace, Yanefei e Kaedehara Kazuha, e una nuova modalità di gioco PvE, “Indole del regno della Forgia: Sciame Infinito”, che consiste in infinite ondate di nemici in un numero limitato di round.

 

 

  • Comunicato stampa