Durante la conferenza Warner Bros. al CineEurope il regista  M. Night Shyamalan ha parlato assieme alla figlia in un videomessaggio con cui ha raccontato alcuni dettagli sul suo film Trap. M. Night Shyamalan farà Trap, un film descritto come un thriller psicologico ambientato durante un concerto.

La figlia di Shyamalan, invece, lavorerà ad un lungometraggio dal titolo The Watchers, che è stato descritto come una favola gotica. Trap segna il ritorno di Shyamalan in Warner Bros. dopo la sua collaborazione per Lady in the Water del 2006.

Il duo M. Night Shyamalan e figlia ha dichiarato di essere “entusiasta di trovarsi nella famiglia Warner Bros.”. L’aspetto curioso riguarda una sorta di avvicendamento tra Shyamalan e Christopher Nolan, con il regista di Oppenheimer che si è trasferito alla Universal, casa di produzione con cui Shyamalan ha lavorato dai tempi di The Visit del 2015.

Shyamalan ha girato per la Universal i suoi ultimi cinque film, tra cui Glass e Split, ed ha lavorato anche a un progetto televisivo con Apple TV+ dal titolo The Servant. Ricordiamo che l’ultimo lungometraggio di M. Night Shyamalan è Bussano alla porta.