Apple Original Films ha rilasciato oggi il trailer dell’atteso film The Beanie Bubble – Inflazione da peluche con protagonisti Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan, che arriverà in anteprima mondiale su Apple TV+ il prossimo 28 luglio. Dai registi moglie e marito Kristin Gore (“Foxcatcher – Una storia americana”) e Damian Kulash, Jr. (cantante principale del gruppo rock OK Go), e scritto da Kristin Gore, arriva una delle storie di successo più stravaganti d’America.
“The Beanie Bubble – Inflazione da peluche” è prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder di Imagine Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Galifianakis e Douglas S. Jones. Il film si unisce alla numerosa schiera di progetti originali dal grande cast che ultimamente Apple TV+ sta sfoggiando e che vi invitiamo a scoprire: oltre alla seconda stagione di “Fondazione” arriveranno presto sulla piattaforma anche le seconde stagioni di Silo e The Afterparty, l’attesissimo film d’animazione Spellbound, la deliziosa serie con Brie Larson “Lezioni di chimica” e la docuserie dedicata al campione Lionel Messi. Senza contare il progetto più originale di tutti, Carême, il biopic sul primo celebrity chef della storia. La serie è la più recente della programmazione francese di Apple TV+, che include “Liaison”, un thriller contemporaneo che esplora come gli errori del nostro passato possano potenzialmente distruggere il nostro futuro, con il vincitore del César Vincent Cassel e la premiata ai BAFTA Eva Green, e la serie franco-giapponese “Drops of God”, ispirata al manga bestseller dei pluripremiati Tadashi Agi e Shu Okimoto, con Fleur Geffrier e Tomohisa Yamashita.
Sinossi:
Perché il mondo ha improvvisamente trattato i pelouche come fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non ha avviato una collaborazione con tre donne e insieme hanno trasformato la sua geniale idea nei giocattoli più in voga della storia. “The Beanie Bubble” è una storia di fantasia ispirata a fatti realmente accaduti, su chi e cosa apprezziamo, e sugli eroi non celebrati i cui nomi non compaiono sulla famosa etichetta a forma di cuore.
Leggi anche: