Mario + Rabbids Sparks of Hope si espande con l’arrivo del secondo DLC: The Last Spark Hunter. L’espansione è disponibile già da ora sul Nintendo eShop e include una storia aggiuntiva e diversi nuovi contenuti per l’apprezzato strategico di Ubisoft Milan. Vediamo il trailer di lancio, mostrato ieri in occasione del Nintendo Direct.

Il DLC The Last Spark of Hunter ci porta alla scoperta dei Giardini della Melodia, un nuovo pianeta dove la natura produce una musica ipnotica. Qui Mario e i suoi amici dovranno affrontare un viaggio irto di pericoli, sorprese e nuovi nemici. Oltre ai 9 eroi del gioco, l’espansione permette di avere accesso a 5 nuove Scintille reclutabili che si riveleranno particolarmente utili per affrontare nuovi nemici.

Atterra su Giardino melodioso, un nuovo e incantevole pianeta dove un tempo si ascoltava la più dolce delle musiche. Incontra i suoi selvaggi abitanti, esplora la sua giungla musicale e le sue misteriose rovine, attraversa il suo grande mare e i suoi laghi scintillanti. Ma fai attenzione, perché Kanya e altri nuovi e potenti avversari attendono Mario, Rabbid Peach e i loro amici – recita la descrizione ufficiale.

Vi ricordiamo che in occasione del Nintendo Direct di ieri sono stati annunciati diversi titoli con protagonisti i personaggi dell’universo mariesco tra cui la remastered di Luigi’s Mansion 2, il remake di Super Mario RPG, un nuovo Super Mario in 2D e un gioco inedito dedicato alla principessa Peach. Trovate tutte le novità dell’evento a quest’indirizzo.