Online è stato pubblicato il trailer del film Challengers, che avrà come protagonista Zendaya, e che rappresenta la nuova opera cinematografica di Luca Guadagnino, che, dopo essere arrivato nelle sale con Bones and All, è pronto a mostrare al pubblico il suo nuovo progetto.

Ecco il trailer di Challengers.

Il film è stato scritto da Justin Kuritzkes. Challengers racconta le vicende di Tashi, una giocatrice di tennis che è diventata allenatrice, e che è riuscita a trasformare il marito Art, da giocatore poco capace a campione del grande slam. Ma, dopo una scia di partite perse, Tashi decide di risollevare il morale di Art portandolo a giocare un evento Challenger (uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro). Sarà in questa occasione che il tennista si troverà ad affrontare un ex promessa mancata del tennis che ora è totalmente esaurito: il suo nome è Patrick, ed è l’ex migliore amico di Art nonché l’ex fidanzato di Tashi.

Challengers è un lungometraggio prodotto dallo stesso Luca Guadagnino assieme a Zendaya, con il contributo di Amy Pascal e Rachel O’Connor di Pascal Pictures, che hanno venduto il progetto alla MGM. Il film è in uscita il 15 settembre.