James Gunn sta proseguendo il suo lavoro di comunicazione con gli appassionati DC anche durante la fase di pre-produzione di Superman: Legacy, il lungometraggio a cui sta lavorando, e di cui ha riferito di essere in fase di provini. Lo stesso Gunn ha riferito di essere rimasto impressionato dagli attori che sta testando.

Ecco le sue parole:

Ho trascorso un fantastico fine settimana di audizioni per Superman: Legacy. Sono rimasto veramente impressionato da alcuni attori, che posso già definire tra i migliori con cui abbia mai lavorato.

Sembra a questo punto che la lavorazione del film stia andando a gonfie vele. La settimana scorsa sono trapelati i nomi degli interpreti che sarebbero in lizza per il ruolo di Superman, e per quello di Lois Lane.

Per quanto riguarda la parte dell’Uomo d’Acciaio sono in fase di audizioni David Corenswet, Nicholas Hoult e Tom Brittney. Mentre per il ruolo della protagonista femminile sono state chiamate in causa Emma Mackey, Rachel Brosnahan, e Phoebe Dynevor.

Fino ad ora sappiamo che in Superman: Legacy ritroveremo l’Uomo d’Acciaio che cercherà un modo per conciliare la sua eredità da kryptoniano con la sua appartenenza umana a Smallville.