Revolut ha introdotto il nuovo piano di abbonamento Ultra, che ha già una lista d’attesa con oltre 430.000 persone in Europa e nel Regno Unito. Il piano Ultra include una carta Mastercard placcata in platino e offre numerosi vantaggi rispetto al piano Metal, che prima di oggi era il servizio più costoso della banca.
Revolut ha ottenuto la licenza bancaria europea, inclusa l’operatività in Italia, garantendo i depositi fino a 100.000 euro in caso di dissesto della banca. Tra i vantaggi dell’abbonamento Ultra ci sono trasferimenti internazionali gratuiti e illimitati, assistenza telefonica 24/7, protezione degli acquisti, accesso alle lounge aeroportuali in tutto il mondo, assicurazione per l’annullamento di viaggi e rimborsi per cancellazioni.
Il piano Ultra include anche crediti e abbonamenti da utilizzare con una serie di marchi rinomati, con un valore totale stimato di circa 1.700 euro all’anno. Trai servizi partner inclusi con questo nuovo piano figurano anche NordVPN, il Financial Times e perfino WeWork, che offre tre accessi gratuiti a tutti i clienti con carta Revolut Ultra. Tra le altre cose, Revolut Ultra offre anche fino a 10 operazioni di trading di azioni senza commissioni, oltre che un’assicurazione contro lo smarrimento e il furto degli oggetti acquistati usando la carta.
In Italia, il costo del piano è di 45 euro al mese o 540 euro all’anno, ma Reolut sostiene che i vantaggi offerti abbiano un valore di oltre 4.000 euro all’anno. Per tutti i vantaggi dell’abbonamento e le modalità con cui iscriversi alla lista d’attesa vi rimandiamo al sito ufficiale della banca.