Oggi, 20 giugno, Russell Crowe apre il suo tour italiano con la band Indoor Garden Party, e lo fa presso il teatro Politeama di Catanzaro. L’iniziativa nasce all’interno della ventesima edizione del Magna Graecia Film Festival.

Il popolare attore si esibirà con al fianco i The Gentlemen Barbers e la cantante irlandese Lorraine O’Reilly. La sua musica spazia dal blues al soul, e tra i riferimento che lo stesso Russell Crowe ha indicato come sue ispirazioni c’è il cantautore Nick Cave.

Ieri Russell Crowe ha tenuto una conferenza stampa a Catanzaro, durante la quale ha parlato sia di musica che di cinema, dichiarando che non gli dispiacerebbe interpretare in un prossimo film il ruolo di Silvio Berlusconi.

Ma Crowe ha espresso anche il suo profondo legame con l’Italia, sottolineando come uno dei suoi primi film doveva essere girato a Tropea, ma la produzione saltò all’ultimo. Il tour italiano di Russell Crowe proseguirà con una tappa a Taranto il 22 giugno, una a Roma il 25 giugno, e con la conclusione che sarà a Bologna il 27 giugno.

Successivamente, lo stesso Russell Crowe ha dichiarato che si prenderà un mese di tempo per visitare in lungo ed in largo tutta l’Italia.

Potrebbero interessarti anche queste news: