Netflix Italia ha pubblicato due video tratti da Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata realizzata da Zerocalcare. In questi due filmati possiamo vedere due personaggi protagonisti come Sara e Secco. Nel primo video troviamo lo sfogo di Sara in un momento drammatico della stagione, mentre l’altro video raccoglie le scene migliori di Secco.

Ecco i due filmati proposti da Netflix.

Non si tratta del primo video legato al personaggio di Secco, considerando che una settimana fa era stato proposto un filmato in cui Zerocalcare spiegava il personaggio e le dinamiche del suo linguaggio, tra frasi iconiche ed aspetti che vanno al di là della semplice macchietta.

Anche Questo mondo non mi renderà cattivo sembra aver conquistato sia pubblico che critica, dopo l’uscita di Strappare Lungo i Bordi. Nelle puntate della serie animata troviamo Zerocalcare che si ritrova ad avere a che fare con il ritorno di un suo vecchio amico, Cesare. Il suo ricomparire nel quartiere a distanza di diversi anni di assenza porta Cesare a fare fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui, ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa.