Dopo il successo della serie animata principale, Teen Titans Go! proseguirà anche con uno spin-off dal titolo Beast Boy: Lone Wolf, dedicato ad uno dei personaggi protagonisti membri del gruppo. L’annuncio è stato fatto durante l’Annecy International Animation Festival da Warner Bros. Animation, Cartoon Network Studios e Hanna-Barbera Studios.

Sarah Fell,  la vice presidente di Hanna-Barbera, ha dichiarato che la produzione della serie spin-off di Teen Titans Go! su Beast Boy si svolgerà a Londra, negli Hanna-Barbera Studios. A dirigere la serie animata ci sarà Rhys Byfield.

Non sono stati offerti altri dettagli, ma è chiaro che l’impronta della serie animata su Beast Boy ricalcherà quella di Teen Titans Go!. Il produttore esecutivo del cartone, Pete Michail, ha dichiarato sul successo maturato negli anni da Teen Titans:

Noi abbiamo lavorato molto per creare un prodotto di qualità, ma il successo è tutto dovuto al fatto che i fan si sono appassionati al progetto in una maniera unica. E poi, dopo che i nostri primi fan sono cresciuti, siamo riusciti a intercettare una nuova ondata di appassionati.