The Flash è uscito nelle sale cinematografiche il 15 giugno, ed anche tutto ciò che è collaterale a questo lungometraggio è stato fatto emergere: compresi gli Hot Toys tratti dal film, che sono preordinabili dal sito Sideshow.

Vediamo qui sotto una carrellata di immagini di Hot Toys di The Flash, evidenziando la presenza del Batman di Michael Keaton, del Flash di Ezra Miller, e di quello collaterale dell’universo parallelo interpretato sempre da Miller.

Il The Flash classico è venduto a 290 dollari, ed è in pre-ordine, ma per ottenerlo bisognerà attendere tra luglio e dicembre 2024; il Batman di Michael Keaton, nella sua versione contemporanea, è in pre-ordine al costo di 305 dollari, e sarà disponibile tra luglio e dicembre 2024; un altra versione classica di Flash del film sarà disponibile a 160 dollari, con una disponibilità che oscilla tra ottobre a dicembre 2023 (ci sarà quindi da attendere molto di meno).

Stesso discorso che vale per il Flash dell’universo parallelo, e che indossa un costume alternativo: la disponibilità va da ottobre a dicembre 2023, ed il costo è di 160 dollari; e poi c’è il Batman deluxe di Michael Keaton, anch’esso venduto a 160 dollari, con una disponibilità che va da ottobre a dicembre 2023. Un’altra versione di Batman è venduta a 200 dollari, e sarà messa a disposizione tra gennaio e marzo 2024.