Adult Swim ha già condiviso dei contenuti di My Adventures With Superman, la serie animata che farà il suo esordio il 6 luglio. Ma la pubblicazione della sigla fa ancora più intendere il taglio anime del cartone.

Qui sotto potete vedere la sigla di My Adventures With Superman.

L’obiettivo di Adult Swim è quindi quello di sperimentar con un personaggio conosciutissimo, e che ha quasi novant’anni di vita alle spalle, rinfrescandone l’imamgine e l’approccio. My Adventures With Superman vuole raccontare il percorso di Clark Kent e del suo alterego, dal diventare un ragazzo al trasformarsi in un vero supereroe.

Il personaggio, una volta arrivato nella città di Metropolis, incontrerà Lois, una giornalista che sta mettendo alla prova le sue capacità da reporter investigativa, e che ha al suo fianco il fotografo Jimmy Olsen. Sarà Lois a cercare di portare Clark sotto la sua ala. Il percorso collaborativo dei due poterà però fino all’innamoramento.

La serie avrà My Adventures With Superman Sam Register (Teen Titans Go!) come produttore esecutivo. Jake Wyatt (Invader Zim: Enter the Florpus) e Brendan Clogher (Voltron: Legendary Defender) faranno i co-produttori esecutivi, e Josie Campbell (She-Ra and the Princesses of Power) farà da co-produttrice.