Chris Pratt è stato la voce originale di Super Mario in Super Mario Bros. Il Film, e non sono state risparmiate critiche riguardo alla scelta dell’interprete dei Guardiani della Galassia, ma, alla fine, i risultati del box-office hanno promosso anche lui. Lo stesso Chris Pratt ha assicurato che presto ci saranno delle novità riguardo al sequel di Super Mario Il Film.

L’attore ha dichiarato che presto ci saranno novità sulla produzione, ma che, nel frattempo, occorre anche prestare attenzione allo sciopero degli sceneggiatori. Ecco le sue parole:

Siamo nel mezzo di uno sciopero degli sceneggiatori, ed ogni cosa è stata messa in pausa per delle ragioni giuste. Io supporto in tutto e per tutto la questione. Ma quando le negoziazioni arriveranno ad un punto decisivo e si chiuderanno, e gli sceneggiatori si sentiranno di poter riprendere a lavorare, sarà il momento di parlare del nuovo progetto.

Super Mario Bros. Il Film è stato un lungometraggio capace di superare il miliardo d’incassi, arrivando a 1,3 miliardi complessivi di guadagni.