Sono trapelate delle nuove indiscrezioni su Superman – Legacy, il film del nuovo corso DC che verrà diretto da James Gunn. Sembra che il regista sia intenzionato a testare tre attori nello specifico per il ruolo di protagonista: David Corenswet, Nicholas Hoult e Tom Brittney.

Nicholas Hoult ha di recente vestito i panni di Renfield nel film con Nicolas Cage, mentre David Corenswet si è visto in House of Cards, Hollywood ed in Pear; e, infine, Tom Brittney  ha lavorato nella serie Grantchester.

Ma Deadline ha anche diffuso la notizia che ci sarebbero tre interpreti candidate per la parte di Lois Lane, e stiamo parlando di Emma Mackey, Rachel Brosnahan, e Phoebe Dynevor. La prima è conosciuta soprattutto dagli appassionati di Sex Education, la seconda si è vista in La Fantastica Signora Maisel, e la terza ha lavorato in Bridgerton.

In Superman: Legacy ritroveremo l’Uomo d’Acciaio che cercherà un modo per conciliare la sua eredità da kryptoniano con la sua appartenenza umana a Smallville, Kansas. Il film uscirà nel 2025.