Jennifer Lawrence è molto legata alla saga di Hunger Games, e l’attrice ha dimostrato di recente il suo interesse nel voler tornare nel franchise, qualora si ripescasse il suo character. L’interprete ne ha parlato durante un’intervista a Variety.
Jennifer Lawrence ha così risposto ad una domanda sul suo interessamento nel vestire di nuovo i panni di Katniss Everdeen:
Oh mio dio, assolutamente! Se Katniss potesse tornare nella mia vita sarei disponibile al cento per cento. Ecco, la mia partner di produzione ha appena avuto una stretta al cuore.
Le parole di Jennifer Lawrence arrivano in un momento in cui la saga di Hunger Games si sta riassestando proponendo un prequel, che uscirà a novembre. Stiamo parlando del film Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.
Il film metterà al centro i personaggi di Coriolanus Snow e di Lucy Grey Bird. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza, dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.